MAD Messa a disposizione PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator
Venerdì 28 Giugno 2019 06:56

M.A.D. Messa a disposizione

La messa a disposizione (MAD) è un’ istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.

A.S. 2023/24

Le domande di messa a disposizione per l’anno 2023/2024 saranno accettate esclusivamente

Dal 01/07/2023 al 30/09/2023

e dovranno essere inviate esclusivamente attraverso il  seguente link:

Moduli on-line (spaggiari.eu)

Corredate da curriculum in formato europeo (file Pdf). Le domande non conformi alle disposizioni indicate nella presente comunicazione, o inviate prima o dopo il predetto periodo, non saranno prese in considerazione. N.B. – Per le MAD su posti di sostegno è necessario il possesso del titolo specifico, da allegare alla domanda o dichiarare di frequentare un corso di specializzazione, indicando i dati necessari ai fini della verifica della dichiarazione prodotta.

A.S. 2022/23

GRADUATORIE MAD 2022/23